Afshin Farzadmehr, MD (Dr. Mehr), has been practicing in Beverly Hills as the chief cosmetic plastic surgeon and dermatologist at the Plastic Surgery Center of Beverly Hills and at 90210 Cosmetic Surgery and Dermatology. Dr. Mehr has over 10 years of experience in Cosmetic Plastic Surgery and Dermatology. He is one of the few in the United States who is a diplomat of the American Board of Cosmetic Surgery and the American Board of Dermatology. He has gone through extensive training and rigorous standardized testing, finishing in the top of his class and in his field. After he finished his training at UCLA, Dr Mehr was selected among the very best in the world to partake part of his fellowship in Brazil with world renowned plastic surgeon Doctor Ivo Pitanguy who operated on world royalty and heads of state. Dr Mehr is a recipient of numerous awards recognizing him as americas top cosmetic plastic surgeon year after year. Dr. Mehr has established his practice based on strong and current surgical skills, patient rapport, exceptional results and attention to detail leading to high quality service. He is requested for his experience in breast augmentation and body contouring surgeries by members of the film industry and top models.
He is the author of multiple publications and also a lecturer of national and international level, including having the authorship of the chapter “Scars and Scar Revision” for a Plastic Surgery text used in all residency programs in the USA and internationally.
Dr. Mehr’s goal: “To provide perfectionistic results with the best personal care and the maximum comfort”
Dr. Mehr believes that each individual has unique needs. He gets to know each of his patients in order to understand their expectations and effectively communicate the benefits and risks of the surgery they are considering. His vast knowledge and experience in facial and body aesthetics, skin properties, and the aging process allows him to skillfully identify the most appropriate treatment or combination of procedures for maintaining a youthful, restored and natural appearance for you.
He is known as one of the “go-to-doctors” for celebrities and clients due his signature approach to surgery.
EDUCATION / TRAINING
Undergraduate:
UCLA Suma Cum Laude, College Honors
Medical School:
UCLA School of Medicine
Residency and Fellowships:
• General Surgery: UC Irvine
• Residency: UCLA and LA County
• Cosmetic Surgery Fellowship: Ivo Pitanguy, Río, Brazil
Diplomates:
• American Board of Cosmetic Surgery
• American Board of Dermatology
Address: 1125 South Beverly Dr., Suite 600, Los Angeles, CA 90035
E-mail: info@plasticsurgerycenters.com
Telephone: (888) 902-1048
Fax: (310) 277-0630
For more information about plastic surgery procedures performed by Dr. Mehr at 90210 Cosmetic Surgery, Plastic Surgery Center of Beverly Hills or to schedule a consultation call us at: 310-271-1133
Masturbazione maschile, una chiave per la saluteEbbene sì, la masturbazione può essere la chiave per la salute maschile. O meglio, una delle chiavi. Per mantenere in salute il sistema riproduttivo maschile sono essenziali uno stile di vita sano, che preveda un’alimentazione equilibrata, una regolare attività sportiva, l’evitamento di comportamenti a rischio (dal fumo, al sesso non protetto che può portare a contrarre malattie sessualmente trasmissibili, all’abuso di alcol, ad abitudini scorrette come tenere lo smartphone nella tasca dei pantaloni), ma è stato scientificamente dimostrato che l’autoerotismo ha una sua precisa funzionalità.Diversi anni fa la biologa Jane Waterman della University of Central Florida ha rivelato in uno studio che non si tratta solo di un’attività piacevole, ma addirittura di una strategia di sopravvivenza diffusa tra i maschi di diverse specie animali, orientata a migliorare la qualità dello sperma e ad aumentare quindi le probabilità di concepire.Ma in che modo la masturbazione rende lo sperma migliore? Lo sperma si accumula nell’epididimo, la parte dell’apparato genitale maschile deputata allo “stoccaggio” e alla maturazione degli spermatozoi.Ma più a lungo lo sperma resta nell’epididimo, più gli spermatozoi perderanno la propria capacità di muoversi e di fecondare una cellula uovo, indebolendosi.
Cosa è normaleMolti uomini possono chiedersi se il loro comportamento sessuale è normale. Potrebbero temere di non avere più sesso dei loro coetanei o di masturbarsi troppo frequentemente. La verità è che non esiste un numero “normale” di volte in cui un uomo dovrebbe eiaculare. La frequenza media di eiaculazione varia in base a molti fattori, tra cui quello di un uomo:
età
Salute
stato delle relazioni
Secondo il Sexual Exploration in America Study 2015, il sesso in coppia – e l’eiaculazione che di solito lo accompagna – è più frequente tra gli uomini di età compresa tra 25 e 29 anni, con il 68,9% che ha riportato rapporti vaginali nell’ultimo mese. La cifra scende leggermente al 63,2%, tra gli uomini sui 30 anni, e diminuisce con ogni decennio di età avanzata. Una ricerca pubblicata sul Journal of Sexual Medicine ha scoperto che la masturbazione era comune per tutta la durata della vita di un uomo. Uomini di tutte le età hanno riferito di masturbarsi nell’ultimo mese. La masturbazione da solista era più comune del sesso in coppia durante l’adolescenza e in quelli intorno ai 70 anni. La masturbazione in coppia era più alta tra gli uomini di età compresa tra 30 e 39 anni.
Cosa è sicuro?
Nessuna linea guida stabilisce la frequenza ideale con cui un uomo dovrebbe eiaculare, da solo o con un partner. Esistono miti sui pericoli della normale masturbazione. Tuttavia, secondo Planned Parenthood, non ci sono prove che la masturbazione frequente sia dannosa. Allo stesso modo, la maggior parte delle persone non considera il sesso consensuale frequente con un partner dannoso per entrambe le parti purché entrambi i partner:
sentirsi a proprio agio nelle loro azioni
evitare attività sessuali che causano dolore
adottare strategie sessuali più sicure
Uno studio del 2015 ha scoperto che gli uomini che hanno eiaculato quotidianamente per 14 giorni hanno sperimentato una leggera riduzione del numero di spermatozoi nel loro eiaculato. Tuttavia, la riduzione non ha fatto scendere il numero di spermatozoi al di sotto delle soglie normali. Inoltre, l’eiaculazione frequente non ha influenzato altre misure di salute degli spermatozoi, come la motilità e la morfologia degli spermatozoi. Una ricerca pubblicata sulla rivista Social Psychological and Personality Science ha scoperto che i partner che fanno sesso almeno una volta alla settimana riferiscono di essere più felici delle loro relazioni. Il sesso più frequente non ha aumentato la soddisfazione relazionale, ma non ha causato il declino.
EIACULARE FA BENE AI MUSCOLI – https://vera-farmacia.com/ogni-quanto-bisogna-eiaculare
Con la liberazione del testosterone, gli uomini hanno la possibilità di aumentare la muscolatura in maniera molto più facile. Dopo lo sforzo fisico, il livello di questo ormone aumenta in modo significativo e spesso rimane alto dopo un’ora o più. Per cui, se si vuole avere un fisico mozzafiato, bisognerebbe dedicarsi ad avere molti rapporti sessuali. Secondo uno studio del laboratorio di endocrinologia della Pennsylvania State University, anche durante la fase del corteggiamento nell’uomo aumenterebbe la produzione di testosterone, in modo che possa apparire più attraente.